Open      
motore di ricerca
HOME » IL TUO COMUNE | Giunta

Giunta

La Giunta Comunale

Belinda_Gottardi2016w
Belinda Gottardi  (PD)
Sindaco. Oltre alla supervisione di tutte le attività dell'ente, segue in prima persona le attività di promozione culturale e la sicurezza.
Contatti: tel. 051.63.86.702/738
sindaco@comune.castel-maggiore.bo.it


baldacci_uff
Francesco Baldacci 
Vicesindaco con deleghe ai Servizi finanziari, contabili e del patrimonio. Formazione professionale, lavoro. Attività produttive.
Contatti: tel.051.63.86.750
francesco.baldacci@comune.castel-maggiore.bo.it



Luca De Paoli
Assessore alle Politiche per l’infanzia, l’adolescenza, l’istruzione. Partecipazione. Sistemi informativi.
Contatti: tel.051.63.86.747
luca.depaoli@comune.castel-maggiore.bo.it


Barbara_Giannerini_w
Barbara Giannerini
Assessore alle Politiche sociali. Immigrazione. Sanità. Politiche abitative. Sport. Rapporti col volontariato.
Contatti: tel.051.63.86.842
barbara.giannerini@comune.castel-maggiore.bo.it


gurgone_uff
Paolo Gurgone 
Assessore ai Lavori pubblici. Ambiente. Mobilità. Protezione civile. Politiche energetiche.
Per appuntamento tel. 051.63.86.760 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Contatti: 051.63.86.749 - paolo.gurgone@comune.castel-maggiore.bo.it



Gabriele Sarti
Assessore all'Edilizia privata. Urbanistica. Legalità. Cooperazione Internazionale. Pace.
Contatti: 051.63.86.768/713 - gabriele.sarti@comune.castel-maggiore.bo.it 


Consultando  l'archivio degli incarichi politici si possono avere le informazioni relative al curriculum, agli incarichi, ai compensi e alla situazione patrimoniale del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali

> Consulta il riepilogo delle deliberazioni della Giunta comunale

> Accedi all'Albo pretorio per consultare le deliberazioni della Giunta comunale


Francesco Baldacci
Nato nel 1965, ha fatto gli studi classici e si è formato all’impegno civile e sociale nello scautismo bolognese, nel volontariato in carcere e nel sostegno degli stranieri extracomunitari. E’ socio di Banca Etica e di diverse Cooperative sociali. Avvocato, si occupa di giustizia civile e amministrativa, è docente senior in materia di appalti e non profit. Nominato nel 2004 Assessore con delega all’urbanistica, edilizia privata ed attività produttive del Comune, nel 2009 è stato eletto Consigliere Comunale ricevendo nuovamente dal Sindaco la delega alle attività produttive. In questi ultimi anni si è dedicato particolarmente al tema del lavoro e del sostegno alle imprese: ha seguito la nascita della Consulta delle attività produttive e del Mercato Contadino, per sostenere il mondo agricolo e imprenditoriale. Esponente del PD.

Luca De Paoli 
Nato nel 1964, laureato in Giurisprudenza, eletto consigliere comunale nel 2014, è subentrato in giunta a Patrizia Fogacci (dimissionaria per ragioni personali) il 29/04/2015. E' Responsabile del Settore “Affari legali, Accreditamento e Qualità” della Fondazione Catis di Bologna. Partecipante dal 2002 al gruppo rappresentativo delle organizzazioni del territorio comunale del Piano per la Salute del Comune di Bologna, è stato Consigliere con funzioni direttive e Responsabile della “Commissione normativa e legislazione sanitaria e Accreditamento” presso A.N.P.AS. Emilia Romagna (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze che conta più di 100 Associazioni della Regione) dal 2006 al 2013, Consigliere del Forum del Terzo Settore Provinciale di Bologna per il mandato 2005 – 2008 e da marzo 2008 al maggio 2013 Portavoce del Forum del Terzo Settore di Bologna, Consigliere e Vice Presidente del Centro Servizi del Volontariato della Provincia di Bologna dal 2008 al 2013, Portavoce del Forum Terzo settore Emilia Romagna dall’ottobre 2013 al giugno 2016, Componente della Conferenza del Terzo Settore della Regione Emilia Romagna dal maggio del 2013 al giugno del 2016.
Attualmente Presidente di “Bandiera Gialla” – Testata giornalistica di Comunicazione sociale di Bologna, è Coordinatore del Dipartimento Welfare del Partito Democratico provinciale di Bologna. Esponente del PD.

Barbara Giannerini
Nata nel 1969, insegnante di scuola primaria nella Scuola “I. Calvino”, laureata in Lingue e Letterature Straniere, vincitrice dal 1995 al 1999 della Borsa di Ricerca "Amelia Bruzzi" nell'area della Letteratura Francese, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Letterature Francofone presso l'Università di Bologna; autrice di saggi e articoli sulle letterature francofone, è membro del Comitato di Gemellaggio Castel Maggiore - Ingré. E’ promotrice di numerosi progetti che collegano la Scuola al Comune, primo fra tutti il “Consiglio dei Ragazzi”. Esponente del PD.

Paolo Gurgone
Nato nel 1969, avvocato civilista, dal novembre del 2013 ha ricoperto l’incarico di assessore presso il Comune i Castel Maggiore con delega ai Lavori Pubblici, Ambiente, Viabilità e Protezione Civile. È stato attivo nel mondo della scuola come membro eletto del Consiglio di Circolo Didattico di Castel Maggiore del quale è stato vice presidente fino al novembre del 2013. È impegnato in attività associazionistica e di volontariato vicina al mondo della scuola come vice presidente di una associazione di genitori particolarmente attiva sul territorio. Esponente del PD.

Gabriele Sarti

Subentrato a Federico Palma il 19 aprile 2018, Gabriele Sarti, nato nel 1939, è un esperto di livello internazionale nel settore agro-alimentare. Consulente in questo settore per diverse società di engineering italiane, imprese della grande distribuzione, amministrazioni comunali italiane e istituzioni di altri paesi, è stato membro della Commissione ministeriale per l’elaborazione e la gestione del Piano mercati nazionale ex legge 41/86.
E’ stato assessore all’agricoltura del Comune di Granarolo, responsabile della commissione agraria della federazione del PCI di Bologna, ha ricoperto incarichi di vertice in società ed enti come la Società Centro Alimentare di Bologna, l’Alleanza Provinciale Contadini di Bologna, l’Azienda Servizi Annonari Municipali di Bologna, Lega Cooperative, Pii Istituti Educativi, Società dio Gestione dei Servizi logistici dell’Interporto di Bologna, Vice Presidente dell’Unione Mondiale Mercati all’Ingrosso. E’ autore di articoli e saggi.

ultima modifica:  06/08/2018
Risultato
  • 5
(1 valutazione)