Previsioni regionali

Stato del tempo: al mattino sulle pianure e sui rilievi del settore orientale nubi nasse con banchi di nebbia e foschie dense. Ampie zone di sereno sui rilievi centro-occidentali. Dal pomeriggio cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo temporaneo sviluppo di nubi cumuliformi lungo i rilievi, dove non si escludono del tutto isolati e brevi rovesci.
Temperature: in lieve diminuzione con valori compresi tra 15 e 17 gradi.
Venti:
deboli dai quadranti orientali.
Mare:
poco mosso con moto ondoso in aumento in tarda serata fino a mosso.
Stato del tempo: al mattino sereno o poco nuvoloso con foschie sulle pianure in rapido sollevamento. Nel pomeriggio modesto sviluppo di nubi cumuliformi lungo i rilievi e tendenza ad aumento della nuvolosità alta e sottile, più estesa nelle ore serali.
Temperature: minime in lieve diminuzione sulle pianure interne con valori tra 7 e 10 gradi; massime in lieve aumento, comprese tra i 18/19 gradi del settore centro-occidentale ed i 16 gradi della costa.
Venti:
deboli in prevalenza tra est e sud-est.
Mare:
mosso fino al primo mattino poi poco mosso.
Stato del tempo: inizialmente sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità con possibili rovesci sparsi in serata.
Temperature: minime in lieve locale diminuzione con valori tra 6 e 8 gradi; massime in aumento con punte di 19/20 gradi nelle pianure interne, valori leggermente inferiori lungo la costa.
Venti:
deboli variabili, tendenti a disporsi da sud-ovest lungo i rilievi e a rinforzare leggermente.
Mare:
poco mosso.