Open      
motore di ricerca

Su la testa! Smartphone e postura

Su la testa! Smartphone e postura

Il progetti Family Academy di Immobiliare San Pietro ti propone il corso gratuito con Andrea Brighi.
Giovedì 27 febbraio 2020, dalle 20.00 alle 22.30 in Sala Pier Paolo Pasolini

Gratuito con iscrizione obbligatoria

Le posizioni che assumiamo per guardare lo schermo del nostro cellulare agiscono negativamente sulla postura e sull’umore.
Perdita di sonno, scarsa concentrazione e lo sviluppo dell’iGobba sono solo alcuni degli effetti derivanti da un uso errato di smartphone, tablet e della nuova tecnologia indossabile.
Andrea Brighi, vicepresidente dell’Associazione italiana di Rolfing, spiegherà come il Rolfing, una disciplina di educazione corporea, sia benefica per corpo e mente grazie ad un metodo di lavoro che abbina tocco sensibile e deciso sulla fascia e l’educazione al movimento.

Andrea Brighi nel 2001 incontra il Rolfing® per prepararsi al Cammino di Santiago, se ne innamora subito, ma solo dopo alcuni anni, dopo aver sedimentato pienamente il metodo, decide di intraprendere il rigoroso e lungo percorso di studi per diventare operatore certificato (Certified RolferTM).
Si certifica nel 2012 e oggi lavora tra Bologna, Forlì e Ravenna continuando assiduamente lo studio la ricerca e il percorso formativo di educazione continua nel metodo Rolfing®.
È stato Presidente dell’Associazione Italiana Rolfing® S.I. fino al gennaio 2016.
Oggi ricopre la carica di vicepresidente.

Ti aspettiamo!
Il corso ha un numero di posti limitato.
Affrettati a prenotare il tuo sul sito
Per ulteriori informazioni: Paola 3498609761

FAMILY ACADEMY: CRESCERE INSIEME
Crediamo che lavorare con passione e impegno per offrire ai nostri clienti un servizio efficiente e professionale possa convivere in armonia con un’etica d’impresa capace di generare benessere alla comunità.
Noi di Immobiliare San Pietro abbracciamo questa filosofia e riteniamo che la Responsabilità Sociale possa migliorare la qualità della vita lavorativa ed extra lavorativa. Questo è il motivo per cui nasce Family Academy, un insieme di iniziative a sostegno del territorio.

ultima modifica:  29/01/2020
Risultato
  • 3
(36 valutazioni)