Fantateatro: IL CANTO DI NATALE - SOSPESO - Comune di Castel Maggiore

Fantateatro: IL CANTO DI NATALE - SOSPESO

Sabato 5 dicembre ore 16.30

Liberamente ispirato al racconto di Charles Dickens, lo spettacolo racconta la storia di Scrooge, uomo d’affari che pensa solo al successo, al denaro e al lavoro. La svolta della sua esistenza avviene proprio alla vigilia di Natale, quando rientrando a casa più arrabbiato del solito si trova di fronte tre spiriti, che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Quest’incontro cambierà il suo modo di provare sentimenti e di relazionarsi con gli altri.

L’originalissima messa in scena vede recitare insieme pupazzi e attori, secondo una tecnica sperimentata nei musical di Londra e Broadway e rielaborata appositamente da Fantateatro.

Letteratura per ragazzi
Da anni 5

BIGLIETTI - Ingresso unico 6,50 euro - Posti a sedere non numerati

Acquista ora