La Bellezza - mostra di pittura dal 5 al 19 ottobre - Comune di Castel Maggiore

La Bellezza - mostra di pittura dal 5 al 19 ottobre

La Bellezza

Dopo il successo dello scorso anno con la mostra La  ricerca della felicità, la Hobby art presenta una nuova mostra di pittura: La Bellezza.

Quest'anno la mostra vedrà ben 36 artisti provenienti da Bologna, dalle varie cittadine della Reno Galliera e dalla Toscana. Racchiudere e descrivere il concetto di bellezza nn è facile. ..Ogni artista vede con il proprio cuore e interpreta in modo personale il concetto di bellezza. Pittori, scultori, tessitori  tutti riuniti in questa grande mostra presenteranno i loro lavori semplici o complessi che siano. La Hobby art si augura così di appagare la curiosità di quanti vorranno visitarla.

Sala Pasolini piazza Amendola n.1 Castel Maggiore dal 5 al 19 Ottobre 2019.
Sabato 5 alle ore 17.00 inaugura la mostra la sindaca Belinda Gottardi. Aprirà la mostra il maestro di Tai chi Marco Arsani con i suoi allievi.
Apertura della mostra tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.

Sala Pasolini piazza Amendola n.1 Castel maggiore
inizio: fine: