Castel Maggiore gioca! Un pomeriggio di giochi da tavolo - Comune di Castel Maggiore

Castel Maggiore gioca! Un pomeriggio di giochi da tavolo

CASTEL MAGGIORE GIOCA
Sabato 5 ottobre un pomeriggio di giochi da tavolo

Sabato 5 ottobre 2019 arriva la prima edizione di Castel Maggiore Gioca!!!, Un pomeriggio dedicato al gioco da tavolo promosso e organizzato dalla Ludoteca Just Play.

A partire dalle 14.30 presso il Teatro Biagi-D’Antona sarà possibile provare tantissimi giochi per grandi e piccini con l’assistenza e le dimostrazioni delle volontarie e dei volontari della Ludoteca.

Alle 15.00 prenderà il via il torneo amichevole di Risiko! in collaborazione con il Club degli Asinelli, mentre alle 17.30 sarà la volta di quello di Carcassonne. Alle 16.00 incontreremo Mario Papini, gamedesigner bolognese autore tra le altre cose di De Vulgari Eloquentia, di cui avremo per l’occasione un’anteprima della nuova edizione deluxe. Alla manifestazione, patrocinata e sostenuta dalla Città di Castel Maggiore e dall’Unione Reno-Galliera, saranno presenti anche le amiche e gli amici di Lèggere Léggere, Room 342 e Heroes for Fun.

L’ingresso è libero, per le iscrizioni ai tornei e ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo justplaybolo@gmail.com, cercare su Facebook la pagina Just Play Bologna oppure passare di persona in Ludoteca (via Lirone 10/c) durante le aperture del lunedì e del mercoledì a partire dalle ore 21.00. Vi aspettiamo!