Oberon in Music for a while - musiche moderne e barocche come non le avete mai sentite - Comune di Castel Maggiore

Musiche moderne e barocche come non le avete mai sentite
Venerdì 15 novembre ore 21.30
Musiche eseguite da Silvia Testoni - voce, Silvia Moroni - flauto traverso barocco, Stefano Rocco - arciliuto e chitarra barocca, Alessandro Delpiano - pianoforte e tastiere, con le incursioni di danza di Elena Soverini.

The Beatles, F. Haendel, N. Drake, H. Purcell, K. Jarrett, M. Olfield, e tanti altri. Autori barocchi eseguiti in stile contemporaneo. Brani pop eseguiti come fossero canzoni rinascimentali. Un esperimento musicale con brani storici legati anche alla convivialità, come ad esempio Lanchas, mescolata ad una melodia cilena della Parra, o Moonlight Shadow mixata con una famosa danza cinquecentesca che esaltava il buon vino.
La convivialità tra cibo e musica.

A seguire rinfresco a cura di ExAequo Bottega del Mondo

organizzazione BOTTEGA BOLOGNA