La Giunta Comunale
sindaco@comune.castel-maggiore.bo.it
Consultando l'archivio degli incarichi politici si possono avere le informazioni relative al curriculum, agli incarichi, ai compensi e alla situazione patrimoniale del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali
> Accedi all'Albo pretorio per consultare le deliberazioni della Giunta comunale
Maria Vittoria Cassanelli
Nata e cresciuta a Castel Maggiore, sul territorio ha avviato e condotto molti progetti artistici ed educativi per bambini e adolescenti a sostegno delle famiglie. Collabora con il Junior Poetry Festival. Dopo il liceo artistico ha conseguito la laurea in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) a Bologna e il diploma triennale in Arteterapia ad Assisi. Lavora come arteterapeuta a scuola, in comunità terapeutica per tossicodipendenti, per associazioni ed enti del Terzo Settore.
Ha svolto incarichi nell'Amministrazione comunale dal 2004 al 2009 come Assessore all'Urbanistica, all'edilizia privata e alle attività produttive, nel 2009 come Consigliere comunale, dal 2014 al 2019 come Vice Sindaco con deleghe ai Servizi finanziari, alla formazione professionale, al lavoro e alle attività produttive.
Avvocato civilista del Foro di Bologna dal 1994, si occupa prevalentemente di questioni immobiliari, successorie e degli enti del Terzo Settore.
Annalisa Bondì
Vive da sempre a Castel Maggiore dove ha coltivato relazioni ampie e variegate. Da 24 anni lavora nei Servizi Sociali dell'Unione Terre di Castelli nel distretto di Vignola e da 19 anni svolge il ruolo di coordinamento all'interno del Servizio sociale territoriale.
Annalisa Cerrè
Consigliera comunale per 10 anni (2009-2019), di cui 5 come Presidente della 2^ Commissione (territorio) e 5 come Presidente del Consiglio dell'Unione Reno Galliera.Laureata in Ingegneria edile architettura, si interessa di riqualificazione edilizia, rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale. Ha accettato il nuovo incarico in giunta per sviluppare il Piano Urbanistico Generale per Castel Maggiore.
Carlo Salvatori
Cresciuto a Castel Maggiore, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza e si è diplomato alla Scuola di specializzazione in studi sull'amministrazione pubblica (Spisa) dell'Università di Bologna. Attualmente ricopre il ruolo di istruttore amministrativo all'Ufficio Tecnico del Comune di Granarolo dell'Emilia: ciò gli permette di dedicarsi quotidianamente alle questioni riguardanti i settori dei lavori pubblici, delle infrastrutture e della gestione del territorio.