Variante n.11 al RUE (biblioteca e attrezzature sportive parrocchiali)

Variante n.11 al RUE (biblioteca e attrezzature sportive parrocchiali)

notizia pubblicata in data : giovedì 02 maggio 2019

Si rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 10/4/2019 è stata adottata la variante n. 11/2019  al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) del Comune di Castel Maggiore e relativa Valsat.

La variante riguarda modifiche e/o integrazioni normative e cartografia, che vengono proposte per adeguare la strumentazione urbanistica comunale ad alcune previsioni di insediamento di opere pubbliche.

Gli argomenti di variante sono così riepilogati:

ARGOMENTO N. 1  Introduzione di un’area deputata ad attrezzature e spazi collettivi per usi culturali (biblioteca comunale) in un’area attualmente destinata a verde pubblico

ARGOMENTO N. 2 Introduzione di un’area deputata ad attrezzature e spazi collettivi per usi religiosi (attrezzature sportive parrocchiali) in un’area attualmente destinata a verde pubblico

Gli atti relativi alla undicesima variante al RUE e relativa Valsat sono depositati dal 2/5/2019 al 1/07/2018, presso la Segreteria del 4° Settore e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00.

E’ possibile scaricare detta documentazione anche on line

Entro il 1/07/2019, chiunque può formulare osservazioni sui contributi della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

ultima modifica:  14/06/2019