Avviso di approvazione variante PPIP D7.3 - Comune di Castel Maggiore

Avviso di approvazione variante PPIP D7.3

In esito al procedimento amministrativo di Valutazione Ambientale Strategica, prevista nell’ambito del procedimento di approvazione della Variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata D7.3, la Città Metropolitana di Bologna ha espresso la propria valutazione positiva condizionata, con atto del Sindaco metropolitano n. 54/2019 mantenuto agli atti al prot. n.9565 del 4/4/2019.

A seguito di controdeduzioni alle sopracitate prescrizioni, in data 3/5/2019, con Delibera di Giunta n.63/2019, sono stati approvate la  Variante al Piano Particolareggiato  di Iniziativa Privata D7.3 e la relativa Valutazione Ambientale Strategica.

La variante sarà in vigore dal 15/5/2019, data di pubblicazione sul BUR Emilia Romagna del presente avviso.

La variante è depositata per la libera consultazione presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Castel Maggiore, sito in via Matteotti 10 oppure on line