E' iniziata la scuola! Gli auguri della Sindaca Gottardi

E' iniziata la scuola! Gli auguri della Sindaca Gottardi

notizia pubblicata in data : lunedì 16 settembre 2019

16 settembre: aprono le scuole di ogni ordine e grado.

La sindaca Belinda Gottardi, "nel formulare a nome di tutta l'amministrazione comunale i migliori auguri per un anno scolastico proficuo e sereno per alunni e studenti, personale educativo e docenti, dirigenti, personale ATA, famiglie, cittadini attivi nel volontariato", sottolinea che "il Comune conferma il proprio impegno anche per l'anno scolastico 2019-2020 con i servizi per il diritto allo studio: trasporto scolastico, mensa, pre e post-scuola, sostegno agli alunni diversamente abili, progetto di qualificazione scolastica, sicurezza delle strutture.

Un impegno complessivo cui si deve aggiugere il nuovo polo scolastico a Ronco Maggiore, per il quale, dopo le note vicende che hanno portato a forti ritardi, il cantiere dovrebbe presto aprire i lavori".

Le attività del comune per la scuola sono fotografate nella relazione annuale, presentata al Consiglio comunale nell'autunno di ogni anno.

Le scuole di Castel Maggiore

ultima modifica:  27/09/2019