Enrico Galiano a Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

Enrico Galiano a Castel Maggiore

Uscire dal Guscio ha invitato Enrico Galiano a presentare il suo libro "Più forte di ogni addio".

L'incontro sarà Giovedì 14 novembre 2019 dalle ore 17, presso la libreria Ubik di Via Irnerio 27 a Bologna.

Enrico Galiano, libro dopo libro, è diventato l’idolo dei lettori.
Nessuno come lui sa parlare ad adolescenti e adulti attraverso il linguaggio universale delle emozioni. Dopo il successo di Eppure cadiamo felici, esordio più venduto del 2017, e di Tutta la vita che vuoi, per mesi in classifica, torna con un romanzo che ci ricorda che ogni momento è importante. Soprattutto quello in cui dire alle persone che amiamo che cosa significano per noi. Bisogna farlo subito, senza aspettare.

Venerdì 15 novembre alle 9.00 Enrico Galliano incontrerà i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado IISS Keynes di Castel Maggiore per presentare il suo ultimo libro Più forte di ogni addio.

Risultato (1920 valutazioni)