Variante n.12/2020 al RUE - Comune di Castel Maggiore

Variante n.12/2020 al RUE

Si rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 04/03/2020 è stata adottata la variante n. 12/2020  al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) del Comune di Castel Maggiore.

La presente variante riguarda modifiche e/o integrazioni normative, che vengono proposte per incrementare i livelli di qualità del tessuto edificato e per rimuovere alcune incoerenze della pianificazione emerse, che non incidono comunque sul dimensionamento complessivo degli strumenti di pianificazione vigenti.

Gli argomenti di variante sono così riepilogati:

ARGOMENTO N. 1 - Modifica della disciplina per gli Ambiti Urbani Consolidati AUC-C e AUC-D, relativamente al limite di superficie coperta;

ARGOMENTO N. 2 - Modifica della disciplina delle dotazioni territoriali.

Gli atti relativi alla dodicesima variante al RUE sono depositati dal 01/04/2020 al 01/06/2020, presso la Segreteria del 4° Settore e possono essere visionati, previo appuntamento, nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00.

Detta documentazione è disponibile anche on line.

In calce è disponibile il modello per la presentazione delle osservazioni

Entro il giorno 01/06/2020, chiunque può formulare osservazioni sui contributi della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le osservazioni dovranno essere presentate o inviate all’ Ufficio Urbanistica del Comune di Castel Maggiore

Via Matteotti n.10 40013 Castel Maggiore (BO)

Pec: comune.castelmaggiore@cert.provincia.bo.it