TARI: possibili ritardi dei bollettini - Comune di Castel Maggiore

TARI: possibili ritardi dei bollettini

RITARDO NELL'INVIO DELLA TARI 2020

A causa di problemi tecnici insorti nell'attivazione delle procedure informatiche con il nuovo gestore del servizio postale (il Comune dal 2020 si affida nuovamente a Poste Italiane), Il bollettino cartaceo della TARI (Tassa Rifiuti), in scadenza Al 30/09/20, potrebbe pervenire agli utenti successivamente a tale data.

Il Servizio Tributi chiarisce che in caso di pagamento successivo alla scadenza NON SARA' APPLICATA ALCUNA MORA, come previsto dal vigente Regolamento Comunale.

Si ricorda inoltre che da quest'anno chi è iscritto a Linkmate riceverà la TARI solamente tramite il portale (verrà inviata apposita mail), mentre alle aziende sarà inviata una PEC: a queste tipologie di utenti, quindi, il bollettino cartaceo non verrà recapitato per posta.

Il documento di riscossione che sarà inviato alle utenze potrà essere saldato in un’unica soluzione oppure dilazionato in 3 rate.

Servizio Tributi
Tel.: 0516386769