Donne Insieme Safespace - Comune di Castel Maggiore

Donne Insieme Safespace

Percorsi di consapevolezza per esplorare corpo e mente al femminile.

Nell'ambito del progetto Zona Franca, la Cooperativa sociale La Venenta propone 4 incontri di gruppo per donne in situazione di vulnerabilità in uno spazio sicuro dove si affronteranno le tematiche relative al consenso, violenza nella relazione e tutela legale, uso consapevole della propria immagine nel web e nei social.

​1° incontro "Essere femmina - Essere donna" con Nicoletta Landi

13 Dicembre 2023 dalle ore 10 alle ore 12

2° incontro “Quando dico no, è no: il consenso nelle relazioni intime” con Nicoletta Landi

09 gennaio 2024 dalle 10 alle 12