Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Comune di Castel Maggiore

Attività e procedimenti | Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Comune di Castel Maggiore

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Per il Comune di Castel Maggiore tutto quanto attiene alle dichiarazioni sostitutive e all’acquisizione d'ufficio dei dati è regolamentato dall’art. 24 bis del “Regolamento del procedimento amministrativo e dell’amministrazione digitale ” (approvato con deliberazione del Consiglio n° 14 del 31/03/2010 - modificato con deliberazione del Consiglio n. n° 45 del 28/11/2012) recante “Ufficio per l’accesso ai dati – convenzioni per l’accesso ai dati”.

Le amministrazioni procedenti possono procedere alla verifica delle dichiarazioni ricevute stipulando convenzioni per l'accesso diretto alla banca dati anagrafica. Le convenzioni possono essere effettuate utilizzando il sistema interoperabile di accesso ai dati della popolazione residente dell'Emilia Romagna, in quanto il Comune, con la deliberazione della Giunta Comunale n. 143 del 29/11/2013 ha aderito al progetto ANA-CNER .

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)