Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - Comune di Castel Maggiore

Altri contenuti | Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - Comune di Castel Maggiore

 

 

La Giunta Comunale, con la deliberazione n. 32 del 8 marzo 2013 ha individuto quale responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1 comma 7 della della legge n. 190 del 6 novembre 2012, il Segretario Comunale, dott.ssa Monica Tardella.Con la successiva  delibera n. 10 del gennaio 2014, la Giunta  ha nominato il Segretario generale dott.ssa Monica Tardella  “Responsabile della trasparenza” ai sensi dell’art. 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33;

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza segnala all'organo di indirizzo e all'organismo indipendente di valutazione le disfunzioni inerenti all'attuazione delle misure in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza e indica agli uffici competenti all'esercizio dell'azione disciplinare i nominativi dei dipendenti che non hanno attuato correttamente le misure in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza

Il  responsabile  provvede  all'aggiornamento  del  Programma triennale per la trasparenza e l'integrita' ,  all'interno  del  quale sono previste specifiche misure prevenzione della corruzione e di monitoraggio sull'attuazione degli obblighi di trasparenza.

I  dirigenti  responsabili  degli  uffici  dell'amministrazione garantiscono il tempestivo e regolare flusso  delle  informazioni  da pubblicare ai fini del rispetto dei termini stabiliti dalla legge.

Il responsabile controlla  e  assicura  la  regolare  attuazione dell' accesso civico  sulla  base  di  quanto  stabilito  dal  decreto 33/2013.

Per contatti:


RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Dott.ssa Moonica tardella
Mail: monica.tardella@comune.castel-maggiore.bo.it
Telefono 0516376717
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1 valutazione)