Mani in pasta - Comune di Castel Maggiore

Mani in pasta

Format di cucina dal vivo con la chef Beatrice Calia

presenta l’attrice Giulia Lorenzelli

Beatrice Calia è l’Erbana. Chef di cucina Natural Green, il suo lavoro rappresenta l’evoluzione della lunga ricerca di equilibrio tra salute, nutrimento e piacere nel pieno rispetto della natura e della sua salvaguardia. I suoi piatti – frutto dell’esperienza nutrizionale e della cultura alimentare ed erboristica acquisite nel tempo – hanno colori intensi e sapori semplici, sono belli da gaurdare e buoni da gustare.

Beatrice crea in-Formazione per grandi e piccini attraverso corsi di cucina naturale e di educazione alimentare, lavorando principalmente con erbe, fiori, frutta e verdura coltivati e selvatici.

Sul palco del Teatro Biagi D'antona, come ogni anno, il format propone delle dimostrazioni legate alle composizioni, alle guarnizioni o semplici dimostrazioni, ma capaci di raccontare l’approccio al lavoro, la visione della chef ospite e le sue creazioni.

E voi sete pronte? Siete pronti? Perchè durante la dimostrazione ci sarà bisogno anche di voi.

L’attrice Giulia Lorenzelli sarà anche la  presentatrice che accompagna la chef ed il pubblico in questo evento. Durante la serata infatti descriverà tutto quello che Beatrice produrrà sul palco del Teatro Biagi D'antona e poi... condurrà il contest di fine stagione: chi risponderà meglio alle sue domande infatti potrà vincere una sorpresa creata dalla mani di Beatrice Calia. Quindi cosa aspettate? Prenotate il vostro posto gratuito!

CondimentiOff è una rassegna culturale curata da Articolture e Bottega Bologna (direzione artistica Fabrizio Tito Cabitza) per il Comune di Castel Maggiore, sostenuta dall'Unione Reno Galliera. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e libero ma è anche gradita la prenotazione.

Teatro Biagi D'Antona, Via G. La Pira 54, 40013 Castel Maggiore
info@articolture.it