A Trebbo c'è un'Isola... del Tesoro! - Comune di Castel Maggiore

A Trebbo c'è un'Isola... del Tesoro!

Centro di Lettura L'ISOLA DEL TESORO
Inaugurazione Sabato 22 Febbraio alle ore 11.00
Trebbo di Reno, Via Lame 182/a

Realizzato grazie al contributo di volontari con l'appoggio e sostegno dell'Amministrazione comunale, il Centro presenterà alla cittadinanza la propria offerta culturale, diretta a tutti ed articolata secondo varie esigenze.

I servizi del Centro contempleranno principalmente il prestito di libri da un archivio organizzato per fasce d'età e tematiche, una sala di lettura per bambini e ragazzi e l'organizzazione di gruppi di lettura per condividere e confrontare le impressioni suscitate da un libro.

Questo spazio culturale rappresenta una novità ed è oggetto di grande attesa da parte dei cittadini di Trebbo

• L'Isola del Tesoro sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il Sabato dalle 9.00 alle 12.00