Adotta un cane (o un gatto) - Comune di Castel Maggiore

archivio notizie - Comune di Castel Maggiore

Adotta un cane (o un gatto)

 
Adotta un cane (o un gatto)

Adotta un cane (o un gatto)

La Città di Castel Maggiore dal 1 gennaio 2022 ha affidato al canile “IL GIOVANETTO” sito a San Giovanni in Persiceto il servizio che secondo quanto impone la legge è tenuto a prestare per la custodia e la cattura dei cani randagi.

Il canile/gattile offre tutte le garanzia necessarie alla tutela e alla cura del miglior amico dell’uomo rimanendo comunque un luogo che, da un punto di vista affettivo, non può essere certo paragonato o paragonabile al calore di una famiglia e alle possibilità di gioco libero nei giardini.

 

Adottare un cane o un gatto è un atto civile, contribuisce a creare la consapevolezza che abbandonare un cane o un gatto è un atto disumano e che lo è in qualsiasi periodo dell’anno, non solo in estate, quando certa bella Pubblicità Progresso ci ricorda che esiste un problema.

Possedere un cane o un gatto è un’esperienza impegnativa e bellissima al tempo stesso, adottarlo tra quelli ricoverati in canile aggiunge consapevolezza civica a chi compie questo gesto.

 

Adottando un randagio aiuterai te stesso, aiuterai l’animale, aiuterai anche le casse del comune che devono farsi carico del suo mantenimento.

 

Scegli i tuoi cani o gatti tra quelli ricoverati presso

“ALBERGO PER CANI E GATTI IL GIOVANETTO”

Via Garzolè n.1 – Tivoli – San Giovanni in Persiceto

Tel. 051 827697 – 335 5356009

https://ilgiovanetto.com/

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (272 valutazioni)