- Cos'è
Il Comune deve espreime la propria volontà ad acquistare l'unità immobiliare oggetto di vendita. Lo Sportello Unico per l’Edilizia provvederà ad inviare la determina dirigenziale di espressione della volontà all'eventuale acquisto da parte del Comune.
- Chi può richiederlo
Proprietari
- Modalità di Attivazione
- A Domanda
- Come si richiede
Per fare richiesta è necessario compilare il modulo allegato alla presente scheda informativa. I moduli per la richiesta sono disponibili anche presso lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) negli orari di apertura al pubblico
- Documentazione rilasciata
- Determina dirigenziale
- Costi e modalità di pagamento
Nessuna
- Tempi
Lo Sportello Unico per l'Edilizia adotterà e trasmetterà la determina dirigenziale entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta.
- Dove rivolgersi
L'interessato può presentare la domanda: • direttamente alla Segreteria Amministrativa dello Sportello Unico per l’Edilizia ed all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico; • per posta: indirizzandola al Comune, Via Matteotti n. 10, 40013 Castel Maggiore • per posta elettronica certificata: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
- Come si raggiunge
La richiesta deve essere presentata dai proprietari di unità immobiliari realizzate su terreno PEEP che, nel corso di validità della convenzione, desiderano vendere l'appartamento senza trasformare il diritto di superficie in diritto di proprietà.
- Documenti da presentare
Alla richiesta si allega copia del rogito