Assistenza Help Desk - Comune di Castel Maggiore

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Assistenza Help Desk

Il servizio di assistenza utenti fornisce la risposta ad ogni esigenza di carattere tecnico e funzionale relativa ai Portali Internet, ai servizi collegati e ad altri applicativi forniti da Progetti di Impresa.In particolare, i Clienti possono rivolgersi all'Help Desk per:  

 

  • chiedere chiarimenti sul funzionamento delle applicazioni
  • modificare piccole impostazioni del software
  • segnalare anomalie o malfunzionamenti da correggere

 

Per accedere al servizio di supporto e assistenza help-desk, potete:
 
 

  1. Contattarci telefonicamente al numero 059.822304 e digitare l'interno 1. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 18.30 con orario continuato nei giorni feriali. Nei festivi, il servizio assistenza è comunque garantito da Personale che opera in turni avvicendati
     
  2. E' possibile in alternativa inviare una mail all'Help Desk all'indirizzo assistenzaclienti@progettidiimpresa.it
    Nella mail dovranno essere forniti i riferimenti di chi effettua la segnalazione, l'applicazione e/o il sito cui ci si riferisce e la problematica riscontrata
     
  3. E' possibile anche contattare l'Help Desk tramite fax al numero 059.822408
     
  4. L'Help Desk opera anche tramite Sistemi di Videocomunicazione, di Desktop Remoto.
    Per informazioni in merito: assistenzaclienti@progettidiimpresa.it
     
  5. L'help Desk è contattabile con SKYPE
     contattaci per domande/chiarimenti su siti internet o contenuti
     contattaci per domande/chiarimenti su posta elettronica e attività sistemistiche 

     
  6. Se sei un Utente autorizzato puoi utilizzare il sistema Ticket Manager online presente nella tua Area Riservata per inviare le tue segnalazioni e seguirne la lavorazione. Clicca per accedere alla tua Area Riservata

 

 

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