Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Articolazione degli uffici - Comune di Castel Maggiore

Segreteria Generale

Gestione degli organismi di partecipazione (consulte) – Cura lo studio, la progettazione e l’attuazione di nuovi strumenti di relazione con il territorio e di partecipazione; – Provvede al rinnovo delle consulte comunali. – Gestisce la convocazione delle consulte e ne cura la conservazione dei verbali; Atti amministrativi – Pubblicazione e conservazione degli atti amministrativi (Delibere, determine , ordinanze e decreti) e al rilascio di copie autentiche Tutela legale – Conferisce gli incarichi ai legali curando i conseguenti adempimenti in caso di contenzioso – Cura le pratiche transattive, i giudizi arbitrali e ed i sistemi alternativi di risoluzione delle liti Volontariato - Cura i procedimenti per la concessione di patrocini - Gestisce le procedure per l’erogazione di eventuali contributi economici alle associazioni di volontariato Pubblica sicurezza – Provvede alla raccolta e spedizione delle denunce di infortunio sul lavoro – Cura il giuramento delle guardie giurate e delle guardie ecologiche – Provvede alla registrazione e trasmissione alla Questura e ai Carabinieri delle comunicazioni di cessione fabbricato – Provvede all’assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta Animali d’affezione – Gestisce l’anagrafe canina – Cura i rapporti con i volontari per la gestione delle oasi feline

Responsabile:
Roberto Zanella
Telefono:
051.63.86.701/783/861
FAX:
comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it
Email:
segreteria.generale@comune.castel-maggiore.bo.it
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 12.30
Dove:
Segreteria generale - 2° piano - via Matteotti 10
UO:
Segreteria Generale, Presidenza del Consiglio, Gare e Contratti