- Cos'è
Alla semplificazione dell'occupazione suolo pubblico al di sotto della 24 ore in condizioni non intralcianti il traffico.
- Note interne
- DA COMPLETARE
- Chi può richiederlo
Persone fisiche , persone giuridiche nella persona del legale rappresentante che intendano occupare il suolo pubblico al di sotto della 24 ore in condizioni non intralcianti il traffico..
- A chi è destinato
Persone fisiche , persone giuridiche nella persona del legale rappresentante che intendano occupare il suolo pubblico.
- Modalità di Attivazione
- A Domanda
- Documentazione rilasciata
- Nulla
- Costi e modalità di pagamento
Nulla
- Tempi
La documentazione deve essere inoltrata preventivamente per consentire all'ufficio preposto al controllo di verificarne e la corretta applicazione applicazione in base al Regolamento.
- Dove rivolgersi
La richiesta può essere presentata: •direttamente all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico; •per posta: indirizzandola al Comune, Via Matteotti n. 10, 40013 Castel Maggiore •per posta elettronica certificata: comune.castelmaggiore@cert.provincia.bo.it
- Come si raggiunge
Consiste nella mera comunicazione di occupazione di suolo pubblico al di sotto della 24 ore in condizioni non intralcianti il traffico.
- Documenti da presentare
I moduli per la comunicazione sono disponibili oltre che nella presente scheda anche presso l'Ufficio URP del Comune nei giorni ed orari di apertura la pubblico.
- Normativa di riferimento
Regolamento comunale COSAP