Eventi - Comune di Castel Maggiore

Eventi : risultati della ricerca

Il teatro della gente

All'Isola del Tesoro Persone, eventi e storie del primo Teatro pubblico d’Italia dalla sua nascita all’ottocento

Il danno del dono

Eventi culturali sul disagio contemporaneo tra scienza, psicoanalisi, filosofia, arte e spettacolo

Domeniche a teatro 2023

Ore 16.30 rassegna sovracomunale di spettacoli gratuiti per bambini di tutte le età.

Fare cultura

Un incontro Civics sui temi della produzione culturale ed organizzazione di eventi

Il figlio dell’estate

All'Isola del Tesoro un Romanzo di formazione sul peso del non detto

Tra Lomm e Scur

Stagione teatrale dialettale 2022/2023

L’erborista di corte

All'Isola del Tesoro Napoli, 1414: il sogno di una donna che voleva laurearsi in medicina. La prima della storia.

Vendeva anacardi

All'Isola del Tesoro il fil rouge del giallo: cercare nel passato le ragioni di un presente insostenibile

Il circolo degli ex

All'Isola del Tesoro la condivisione come via di fuga e ripartenza

Appuntamento alla Valle

All'Isola del Tesoro la vita quotidiana nell'antico Egitto

Versatili versi

All'Isola del Tesoro omaggio a Umberto Saba

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.