Eventi - Comune di Castel Maggiore

risultati della ricerca

Le conseguenze

I femminicidi e lo sguardo di chi resta: un libro e una mostra
da - a

Be sex positive! Orgasmica

Il primo di 2 incontri online con la sex consuelor Francesca D'Onofrio: Orgasmica, un viaggio intorno al piacere femminile, attraverso cultura, tecniche, anatomia, pregiudizi, storia, tabù.

Rotte senza frontiere

All'Isola del Tesoro storie di viaggi nei luoghi, nel tempo, nei sogni, nelle culture

Consonanze Folk - FEMMEFOLK

I tradizionali "Aperitivi musicali domenicali", arrivati oramai alla 14° edizione, tornano al Teatro Biagi D'Antona con la grande musica e il tema di questo anno: la folk music.

6° Premio Alberghini

Il concerto finale con la premiazione dei vincitori a FICO con l'eccezionale partecipazione di Laura Marzadori

C'è Fantateatro!

Cinque appuntamenti imperdibili di teatro per i più piccoli! Sabato 13 novembre ore 16.30 RAPERONZOLA

C'è Fantateatro!

Cinque appuntamenti imperdibili di teatro per i più piccoli! Venerdì 10 dicembre ore 18.30 I TRE PORCELLINI

C'è Fantateatro!

Cinque appuntamenti imperdibili di teatro per i più piccoli! Domenica 9 gennaio ore 16.30 PETER PAN

C'è Fantateatro!

Cinque appuntamenti imperdibili di teatro per i più piccoli! Sabato 5 febbraio ore 16.30 POLLICINA
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.