CHI - L’imposta è dovuta da chiunque effettua la pubblicità tramite insegne, fregi, cartelli, targhe, stendardi, striscioni, tele, tende, ombrelloni, globi, fac-simile o altri mezzi similari nonché le pubblicità effettuate per mezzo di proiezioni luminose o cinematografiche, con veicoli pubblicitari, con veicoli in genere, adibiti ad uso pubblico o privato o per trasporti di merci, con aeromobili, in forma ambulante e per mezzo di apparecchi sonori. La diffusione di messaggi pubblicitari effettuata con forme di comunicazione visiva o acustica in luoghi pubblici, o percepibile da tali luoghi, permanente o temporanea, è soggetta all'imposta comunale sulla pubblicità così come l'esposizione di manifesti è soggetta al pagamento di un diritto.
QUANDO - Si paga entro il 31 gennaio di ogni anno l' imposta di pubblicità PERMANENTE il pagamento della TEMPORANEA avviene prima dell' affissione.
Per avere INFORMAZIONI sul pagamento dell' imposta annuale, sugli avvisi sanzionatori, o per la cessazione di impianti è necessario rivolgersi alla sede di La Spezia contattando i seguenti recapiti tel. 018752281 fax 01875752929 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Email: ced@icatributi.it PEC: ced@pec.icatributi.com
Per affiggere MANIFESTI e LOCANDINE su impianti comunali rivolgersi a Venturelli Massimo cell 3381080906 fax 051893998 mail arcadia84@fastwebnet.it contattare prima di recarsi negli uffici di Via Gramsci 191 a Castel Maggiore aperti Martedì e Giovedì 8,30 - 11,30 e Mercoledì ore 14,00 - 16,00.
In caso di mancata risposta agli indirizzi sopra riportati è possibile contattare ICA utilizzando l'indirizzo email info@icatributi.it e all'indirizzo di Posta Certificata info@pec.icatributi.com sarete contattati il prima possibile da un operatore ICA.
Per disservizi sui servizi offerti da ICA srl - segnalare o contattare l' ufficio tributi del comune entrate@comune.castel-maggiore.bo.it