Piano Anticorruzione 2014-2016 - Comune di Castel Maggiore

Piano Anticorruzione 2014-2016

La legge 6 novembre 2012, n. 190 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione") prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano triennale per la prevenzione della corruzione.

In questa fase di elaborazione del Piano, che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2014, il Comune di Castel Maggiore intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica

comune.castelmaggiore@cert.provincia.bo.it entro e non oltre il 30 gennaio 2014.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Dott.ssa Monica Tardella