Fare sport a Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

Fare sport a Castel Maggiore

Sport week Castel Maggiore

Con l’inizio dell’anno sportivo, la Consulta promuove una settimana di open days, per intercettare in modo più efficace, attraverso la scuola, quelle famiglie che restano indecise sulle attività da proporre ai propri figli.

Sport week

20 – 26 settembre 2021

La settimana di apertura di impianti e realtà sportive di Castel Maggiore per accogliere tutti coloro che intendono prendere informazioni sulle attività sportive offerte dal nostro territorio.

Le singole associazioni metteranno a disposizione un dirigente/volontario che accompagnerà le famiglie “ospiti”, illustrando loro l’offerta sportiva e le varie opportunità.

L’elenco delle associazioni sportive aderenti con i riferimenti di contatto per le famiglie è disponibile sul sito web del comune, sul giornale del comune in distribuzione in questi giorni, sulla app Comune di Castel Maggiore.

La pratica sportiva per l’infanzia e l’adolescenza: un questionario per la fascia di età 6 – 18 per conoscerci meglio

Risultato (2060 valutazioni)