E’ mancato Michele Girotti - Comune di Castel Maggiore

E’ mancato Michele Girotti

E’ mancato Michele Girotti, consigliere comunale.

Nato nel 1969, era noto per il lavoro di una vita svolto nell’ARCI Bologna, era presidente dell’A.S.C. Emilia - Romagna, presidente del Circolo ARCI Bologna Uno, socio fondatore e componente del Consiglio direttivo di ArciSolidarietà Bologna.

Da sempre impegnato nell’associazionismo, Michele Girotti ha dato tanto a Castel Maggiore: era un punto di riferimento per il mondo sportivo, impegnato nel Progresso Calcio come componente del Consiglio direttivo e addetto stampa, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Zarri, è stato impegnato nella Consulta culturale, e nelle elezioni del 2019 era stato eletto in consiglio comunale con la lista civica Bene in Comune.

Profonda commozione viene espressa dalla Sindaca Belinda Gottardi: il legame con Michele era non solo politico, ma anche di amicizia fraterna.

Le esequie si terranno venerdì 24 dicembre:
dalle 8.30 alle 9.30 presso la camera mortuaria dell'ospedale di Bentivoglio

dalle 10.00 alle 11.30 al Teatro Biagi D'Antona il commiato laico