Innovation Week al FaLab - Comune di Castel Maggiore

Innovation Week al FaLab

Innovation Week: al FaLab dal 31 gennaio al 3 febbraio una serie di incontri gratuiti per conoscere gli spazi e le iniziative FaLab.

L’Innovation Week promossa dal FaLab dell'Unione Reno Galliera a Castel Maggiore darà avvio alle attività del FaLab sul territorio. Saranno infatti attivati dei tavoli di co-progettazione con la Pubblica Amministrazione, il mondo del lavoro, i giovani e il Terzo Settore, il cui obiettivo sarà elaborare iniziative concrete, di rete, da realizzare nel breve e medio periodo.

In occasione dell'Innovation Week, inoltre, lo spazio sarà aperto alla cittadinanza con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18, per offrire informazioni sui servizi di FaLab, CIOP e co-working previste dal servizio.

Per l'accesso, è necessaria la prenotazione all'indirizzo email falab@renogalliera.it
Sono inoltre obbligatori il green pass e la mascherina FFP2

Le attività si svolgeranno presso la sede del FALAB: se le normative non consentissero una serena e sicura gestione in presenza, i tavoli di lavoro saranno gestiti tramite piattaforma Meet, e ai cittadini sarà data l’opportunità di partecipare, su prenotazione, a un open-day virtuale del servizio.

Il programma delle quattro giornate

31 gennaio 2022
ore 10.30 presentazione del White Paper.
ore 11.30 tavolo di lavoro per la Pubblica Amministrazione.

1 febbraio 2022
ore 10.30 restituzione del percorso partecipativo.
ore 11 tavolo di lavoro per le imprese.

2 febbraio 2022
ore 16.30 restituzione del percorso partecipativo.
ore 17 tavolo di lavoro terzo settore e associazioni.

3 febbraio 2022
ore 16.30 restituzione del percorso partecipativo.
ore 17 tavolo di lavoro con le rappresentanze dei giovani.

Info e prenotazionifalab@renogalliera.it | 351 6646162

Risultato (1903 valutazioni)