No Park Day - Comune di Castel Maggiore

No Park Day

Venerdì 27 maggio dalle 7.45 alle 8.30

Alla scuola Bertolini andiamo a piedi!

Saranno chiusi alle auto gli accessi ai parcheggi di via Curiel e Parco Staffette Partigiane,

sarà chiusa alle auto via Lirone da via Gramsci a Via Repubblica!

ma si potrà venire a scuola con il Piedibus!

RITROVO ore 7.50 e partenza dai capolinea di Via Chiesa (S.Andrea) alle 8.00 e Piaz-za Amendola alle 8.05, con le fermate intermedie davanti al municipio (Via Matteot-ti+Rimembranze) e presso il Keynes (Via La Malfa + parchetto giochi).

I nuovi partecipanti saranno accompagnati dai volontari di Piedibus, Legambiente e Assistenti Civici e riceveranno la regolare pettorina del Piedibus, che potranno resti-tuire all’arrivo a scuola, i genitori potranno aggregarsi al percorso.

In vigore la copertura assicurativa già prevista per le alunne e gli alunni della scuola Bertolini

Con la collaborazione di Comitato Piedibus, Circolo Legambiente Pianura Nord Bolo-gna, Assistenti Civici

mail per info viabilità: m.cinti@renogalliera.it