Referendum 12 giugno - Comune di Castel Maggiore

Referendum 12 giugno

SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO PER ELETTORI NON DEAMBULANTI O CON DIFFICOLTA' DI DEAMBULAZIONE.

E’ stato istituito un apposito servizio di trasporto pubblico gratuito per gli elettori non deambulanti o con difficoltà di deambulazione.

Il servizio verrà svolto nella giornata di domenica 12 giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00  dalla Pubblica Assistenza Croce Italia e  dalle ore 8,00 alle ore 12,0  dall’Auser di Castel Maggiore con  mezzi  attrezzati.

Per usufruire del servizio è necessario concordare preventivamente l’appuntamento telefonando all’Ufficio Elettorale del Comune al numero telefonico 051 6386770.
Al fine di agevolare il raggiungimento del seggio da parte degli elettori con difficoltà motorie, nei plessi scolastici sedi dei seggi elettorali sarà disponibile una sedia a ruote.

Ufficio Elettorale
Piazza della Pace – tel. 0516386732 - 0516386770