CONCORSO #ESTATEINBICIPOLITANA - Comune di Castel Maggiore

CONCORSO #ESTATEINBICIPOLITANA

Scatta in bici con ESTATE IN BICIPOLITANA, il concorso fotografico che ha come protagonisti te, la tua bici e la Bicipolitana Bolognese, la rete ciclabile della città metropolitana di Bologna.
Un’idea ricca di premi, per raccontare la Bicipolitana, i suoi percorsi ma anche chi la vive e come la vive. Ma anche un modo per incentivare l'uso della bicicletta e la scelta della mobilità attiva (bici, bici elettriche, monopattini...) sia per il pendolarismo che per il turismo e il tempo libero.
Il concorso è aperto a tutte le persone che hanno un profilo Instagram e/o Facebook, la partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dello scatto messo in concorso sul proprio profilo pubblico Instagram o Facebook.
Prorogato fino al 3 agosto 2022!