Scadenze TARI - Comune di Castel Maggiore

Scadenze TARI

• settembre Poste italiane recapita il modello F24 cartaceo della TARI ai contribuenti che non si sono registrati su Linkmate o che non hanno fatto richiesta della "bolletta" on-line.

• Chi si è registrato su Linkmate o ha scelto l'invio tramite email o PEC, ha già ricevuto dal servizio Tributi via e-mail il modello F24 di pagamento e non riceverà il cartaceo: si può pagare on line tramite PagoPA oppure si può stampare il modello e pagare preso i punti abilitati.

Le scadenze sono:

1. 30 settembre 2022 - 1^ Rata o Rata Unica
  2. 16 dicembre 2022 - 2^ Rata
Attenzione: diversi utenti stanno riscontrando problemi di accesso a LinkMate dovuti alla password scaduta di Spid, pertanto invitiamo i contribuenti ad accertarsi che le credenziali di Spid siano valide e attive prima di accedere a Linkmate.
Nel caso in cui permangano difficoltà di accesso invitiamo a contattare l'Ufficio Tributi per risolvere il problema.

Informazioni: Ufficio Tributi

E-Mail: entrate@comune.castel-maggiore.bo.it

Tel.: 0516386769

Nel modello di pagamento compare la voce TEFA: si tratta del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell'ambiente, più precisamente è una tassa - destinata alle Provincie o Città Metropolitane -  il cui prelievo in precedenza era incorporato nella TARI, ma dal 2021 è stato scorporato e viene pagato dal contribuente con un codice specifico.