Gli Open Day di Futura - Comune di Castel Maggiore

Gli Open Day di Futura

Open Day dedicati alle attività di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) presenti presso le due sedi di Futura.

Sabato 26 novembre 2022, dalle 15 alle 16.30, presso la nostra sede di San Giovanni in Persiceto, per presentare i percorsi IeFP Operatore Meccanico e Operatore Sistemi Elettrico-Elettronici.

Sabato 3 Dicembre 2022, dalle 15 alle 16.30, presso la nostra sede di San Pietro in Casale, per presentare i percorsi IeFP Operatore Meccatronico dell'Autoriparazione e Operatore Impianti Elettrici

Consigliata l’iscrizione a questo link.

Partecipare ai nostri Open Day sarà inoltre la migliore occasione per sperimentare i laboratori che abbiamo progettato per il Festival della

Cultura Tecnica 2022, nelle stesse giornate (https://www.festivalculturatecnica.it/wp-content/uploads/2022/10/FCT-2022-Programma-Cartellone-2-web.pdf).

Per informazioni e.vignocchi@cfp-futura.it