Nuova corsa linea 411 - Comune di Castel Maggiore

Nuova corsa linea 411

L’esigenza di creare un collegamento tra il capoluogo e la frazione di Trebbo di Reno affinché i giovani possano usufruire degli impianti sportivi esistenti nel capoluogo, ha portato il comune a stipulare una convenzione con Società Reti e Mobilità Srl, la società che si occupa della gestione dei contributi locali per l’esercizio di servizi aggiuntivi di Tpl nel bacino bolognese, finalizzata a potenziare la linea 411 da Castel Maggiore a Trebbo di Reno.

Dal 2 gennaio viene quindi istituita una corsa aggiuntiva della linea 411 con partenza da Castel Maggiore Neruda alle ore 18.20, Lirone alle 18.22, per arrivare a Trebbo di Reno e Torreverde passando per Primo Maggio.
Il servizio verrà svolto dal lunedì al venerdì feriali invernali.

Sulla linea sono in vigore le tariffe ordinarie.

La nuova tabella delle corse del 411

Il servizio decorre dalla data del 1 gennaio 2023 ed ha termine in data 31 dicembre 2023, salvo proroga della convenzione

Il servizio comporta per il comune di Castel Maggiore una spesa annua di € 3.241,47.