Giornata Internazionale dell'Epilessia - Comune di Castel Maggiore

Giornata Internazionale dell'Epilessia

La Giornata internazionale dell'epilessia è un evento speciale che promuove la consapevolezza dell'epilessia in più di 130 paesi ogni anno. Ogni anno, il secondo lunedì di febbraio, le persone si uniscono per riconoscere ed evidenziare i problemi affrontati dalle persone con epilessia, dalle loro famiglie e dai loro assistenti.

Questo è un giorno per tutti, non importa dove ti trovi, non importa quanto piccolo sia il tuo gruppo o grande la tua area, non importa se ti concentri sugli aspetti medici o sociali della malattia. Vogliamo che tu ci aiuti a celebrare la Giornata Internazionale dell'Epilessia! Parliamo con una voce globale.

Come già in altre giornate dedicate alla sensibilizzazione su varie patologie, il Comune di Castel maggiore aderisce illuminando di viola il palazzo municipale