Judo Progresso - Comune di Castel Maggiore

Judo Progresso

Presso la sezione Judo della Polisportiva Pogresso è iniziato il corso di difesa personale gratuito dedicato alle donne. Abbiamo una numerosa partecipazione di donne di tutte le età, che ogni lunedì si adoperano per acquisire tecniche atte a renderle più sicure in momenti difficili.

Proseguiremo fino a fine Maggio e continueremo ad accogliere ogni donna o ragazza interessata a questo progetto.

La sezione JUDO  della Polisportiva Progresso  parte con un progetto denominato "CINTURE d'ARGENTO".

Tale progetto - finanziato da Sport e Salute e sponsorizzato da FIJLKAM - riguarda tutte le persone Over 65.

Siamo stati scelti, assieme alla Socetà Sport Village  Sez. KARATE, come uniche due Socetà in Emilia Romagna.

Il progetto prevede un corso di 6 mesi completamente gratuito, rivolto agli OVER 65, due ore alla settimana - il lunedì ed il Venerdì dalle 17 alle 18 - presso la scuola di arti marziali in via Lirone 46 a Castel Maggiore (ex Bocciodromo).

Si terranno lezioni atte a migliorare o mantenere la forma fisica a principi di JUDO-KARATE-DIFESA PERSONALE e discipline orientali. Si parte venerdì 14 Aprile: le iscrizioni sono gratuite, si richiede solo  certificato medico.

Vi aspettiamo!

Per info e iscrizioni M° Roberto Zironi Cell:3477451683