Bilancio Partecipativo - Comune di Castel Maggiore

Bilancio Partecipativo

Giovedì 19 ottobre alle 20.30 al teatro Biagi D’Antona l’appuntamento di presentazione e dialogo trasversale a settori, tematiche, frazioni e aree di competenza.
Le persone partecipanti verranno divise in tavoli di lavoro e si confronteranno su alcuni temi chiave che porteranno poi ad una condivisione di obiettivi per la scrittura dei progetti da portare al voto.

Lunedì 30 ottobre alle 20.30 in Sala Pasolini ci sarà l'incontro di restituzione di quanto emerso e si sarà il via al processo vero e proprio di presentazione dei progetti da sottoporre al voto popolare nel mese di dicembre.

Il Bilancio partecipativo mette in palio un budget di 10.000 euro da destinare a progetti presentati da cittadini singoli e associati, sui quali si esprime il voto popolare.

bilancio partecipativo