Concorso letterario del CdRR - Comune di Castel Maggiore

Concorso letterario del CdRR

Pubblichiamo gli elaborati vincitori del Concorso Letterario indetto dal Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi di Castel Maggiore per l'anno scolastico 2023/2024.

Il concorso è aperto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti delle scuole del territorio, che possono partecipare con un disegno o una filastrocca dalla classe prima alla classe terza della scuola primaria, con un tema o una poesia dalla classe quarta della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria di I° grado.

I primi tre classificati per la categoria "temi" e i/le due vincitori/ vincitrici per la categoria "disegni/filastrocche" vengono proclamati tramite votazione dalle consigliere e dai consiglieri del CdRR nell'ultimo incontro dell'anno.

Per coloro che vincono sono previsti buoni erogati dall'Unione Reno Galliera spendibili in materiale scolastico.