Borghi e frazioni in musica - Comune di Castel Maggiore

Borghi e frazioni in musica

La 25a edizione di Borghi e Frazioni in musica parte il 19 giugno e fino al 14 agosto ci accompagnerà con otto concerti all'aperto, nelle piazze e nei giardini di Argelato, Castel Maggiore, Granarolo dell’Emilia, Minerbio e San Giorgio di Piano.
Come da tradizione, le serate di Borghi e Frazioni in Musica saranno occasione di svago e socialità, e i concerti spazieranno tra generi musicali diversi.

Info:

L'Accento

051 6831796 (ore 15.00-19.00)

eventi@laccento.it

A Castel Maggiore:

Mercoledì 17 luglio - Trebbo di Reno, Arena di via della Resistenza

Federico Poggipollini

La band è formata da un trio e il fonico. Propone uno spettacolo rock che introduce anche cover, non per strizzare l’occhio al pubblico, ma per esaltare il sound, molto ricercato proprio grazie al lavoro fatto con gli ultimi album: “NERO" e "CANZONI RUBATE". Il primo è un disco di inediti prodotto da Michael Urbano registrato a San Francisco dal suono crudo rock blues.
Il secondo invece è un album di canzoni riarrangiate da Federico.

In caso di maltempo: Teatro Biagi D’Antona - via Giorgio La Pira, 54

Mercoledì 7 agosto – Castel Maggiore Loc. Castello - via Matteotti, 102
Lost in Trio

Acoustic trio percorre un viaggio musicale senza tempo né confini. Un'esperienza acustica all'insegna delle emozioni, che fa perdere totalmente la bussola e naufragare fra il Pop internazionale e la canzone d'autore italiana. Rosa D'Alise (Voce) canta musica leggera e ha avuto diverse esperienze con XFactor e Amici.

In caso di maltempo: Teatro Biagi D’Antona - via Giorgio La Pira, 54

BROGHI2024