Ecco la Giunta di Castel Maggiore - Comune di Castel Maggiore

Ecco la Giunta di Castel Maggiore

benemerenze civiche

In data 1 luglio 2024 il Sindaco di Castel Maggiore ha nominato gli assessori e distribuito le deleghe:

Luca Vignoli - Sindaco

Mobilità e Trasporto pubblico. Politiche della salute. Politiche abitative. Rapporti con l'Università. Formazione professionale e lavoro. Legalità.

Maria Vittoria Cassanelli - Vicesindaca

Promozione culturale. Politiche per la scuola e l'educazione. Infanzia e Adolescenza. Pari opportunità. Sostegno alle famiglie.

Francesco Baldacci

Bilancio. Patrimonio. Tributi. Rapporti con le Società Partecipate. Attività produttive e commercio.

Annalisa Bondì

Politiche sociali e per la terza età. Città Multietnica. Volontariato. Partecipazione e Cittadinanza attiva.

Annalisa Cerrè

Edilizia privata e urbanistica. Rigenerazione urbana. Sostenibilità ambientale e forestazione urbana.

Carlo Salvatori

Lavori pubblici e infrastrutture. Abbattimento delle barriere architettoniche. Sicurezza e Protezione Civile. Sport.