Gestione rifiuti - Comune di Castel Maggiore

archivio notizie - Comune di Castel Maggiore

Gestione rifiuti

 
Gestione rifiuti

E' on-line la nuova versione della APP Ataldegmè creata da Geovest per fornire informazioni sul calendario porta a porta e sulla corretta differenziazione dei rifiuti: l’app oggi si presenta con un nuovo look e nuove funzionalità, diventando uno strumento ancora più utile e pratico per accedere ai servizi e comunicare con il gestore.

 

Novità:

  • Interfaccia intuitiva: un design rinnovato per una navigazione più fluida.
  • Comunicazione diretta: un nuovo canale facile e veloce per comunicare con Geovest. Potrai richiedere informazioni sui servizi o sulla Tariffa Rifiuti, fare segnalazioni come mancata raccolta o rifiuti abbandonati allegando una foto e geolocalizzando il punto.
  • Servizi su richiesta: dei form dedicati faciliteranno la tua richiesta dei servizi di ritiro ingombranti, attivazione servizio verde leggero e richiesta compostiera, così non sarà più necessario inviare altra modulistica.
  • Mappa dei punti di interesse: troverai facilmente i Centri di Raccolta, gli Sportelli Tariffa Rifiuti, i Centri del Riuso e i punti distribuzione dotazioni per la raccolta differenziata più vicini a te.

Nella nuova versione è stata migliorata anche la sezione dedicata al CALENDARIO, con possibilità di notifica personalizzata per ricevere promemoria sulle date di raccolta e altre informazioni utili, e il CERCA RIFIUTI con consigli ed istruzioni sulla corretta differenziazione dei rifiuti.

Queste nuove funzionalità sono pensate per rendere più semplice e intuitiva la gestione dei rifiuti e migliorare la comunicazione con Geovest.

 

Basterà aggiornare la App per scoprire tutte le nuove funzionalità pensate per semplificare la gestione dei tuoi rifiuti e migliorare la comunicazione con Geovest.

 

La App è scaricabile gratuitamente dagli store

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (406 valutazioni)