Gemellaggi - in arrivo una delegazione - Comune di Castel Maggiore

Gemellaggi - in arrivo una delegazione

Una delegazione composta dal Comitato di gemellaggio di Drensteinfurt, città della Renania Settentrionale-Vestfalia con cui il Comune di Castel Maggiore ha avviato relazioni di amicizia, giungerà a Castel Maggiore giovedì 17 ottobre, guidata dal Sindaco Carsten Grawunder.

Il programma, curato dal Comune con il nostro Comitato di Gemellaggio, prevede incontri con le realtà educative ed associative locali, dall'Istituto Statale di Istruzione Superiore J.M. Keynes alle strutture sportive, alla Casa delle Arti, senza dimenticare una visita al Parco del Sapere Ginzburg.

Sabato 19 ottobre alle 10.00 al PAS si terrà un incontro con le realtà associative di Castel Maggiore, ma nel fitto calendario non mancheranno momenti si socialità e visite a luoghi significativi del territorio bolognese.

Per informazioni:

staff@comune.castel-maggiore.bo.it