Elezioni - cerchiamo riserve per presidenti e scrutatori - Comune di Castel Maggiore

Elezioni - cerchiamo riserve per presidenti e scrutatori

Anche se non iscritti all’Albo degli scrutatori o all’Albo dei Presidenti di seggio di Seggio elettorale, è possibile chiedere di essere inseriti in un elenco aggiuntivo di persone disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

La domanda, accompagnata da copia di un documento di identità, potrà essere fatte pervenire entro con le seguenti modalità:

consegna a mano presso l’ufficio URP – via Matteotti 10, Castel Maggiore – entrata da Piazza Pace (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 8,30-12,30 // martedì 13,00 -18,30);

per raccomandata a/r  al seguente indirizzo: Città di Castel Maggiore – via Matteotti 10 cap. 40013;

per mail all’indirizzo: servizi.demografici@comune.castel-maggiore.bo.it;

per via telematica all’indirizzo pec: comune.castelmaggiore@pec.renogalliera.it.

Modulo per la domanda scaricabile qui