Domeniche a teatro - Comune di Castel Maggiore

Domeniche a teatro

Domeniche a teatro 2024-2025

Domeniche a teatro è una rassegna sovracomunale di teatro d'attore, musica e figura rivolta ai piccoli spettatori e alle loro famiglie, promossa dall'Unione Reno Galliera con la direzione di Wanda Circus. Dal 24 novembre al 9 febbraio la rassegna presenta dieci spettacoli per animare le domeniche pomeriggio ad Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento e San Giorgio di Piano.

Gli spettacoli sono a ingresso gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti su Eventbrite. Trovate il link per la prenotazione nel dettaglio della descrizione di ogni spettacolo

Al Teatro Biagi D’Antona di Castel Maggiore:

Domenica 12 gennaio
di e con Marco Soccol (narrazione)

Domenica 2 febbraio
di Italo Pecoretti (Burattini)

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal lunedì precedente lo spettacolo su www.wandacircus.com/domeniche-a-teatro/

Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati  saranno considerati liberi e riassegnati. E' anche possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.