Alloggi per redditi intermedi
L'Amministrazione comunale, in attuazione delle proprie linee programmatiche e operative per le politiche abitative, promuove la formazione di una graduatoria di cittadini, con reddito intermedio ed in difficoltà nel libero mercato dell’acquisto dell’abitazione da destinare a prima casa.
Vengono messi a disposizione n. 4 alloggi (su 13 iniziali) siti a Castel Maggiore, in via E. Loi nel comparto 4M sub 5, rientranti nel lotto di via Loi da destinare ad Edilizia Abitativa Convenzionata.
Il prezzo degli alloggi in proprietà è fissato in euro 2.740,00 al mq iniziali (al netto di Iva e ogni altro onere fiscale e di mediazione), al mq di superficie lorda vendibile SLV. La cifra di Euro 2.740,00 al metro quadrato indica il prezzo iniziale alla data di ultimazione dei lavori relativi all'ERS (Edilizia Residenziale Sociale) in riferimento alle caratteristiche qualitative e quantitative degli alloggi.
I criteri sono stati modificati con l'introduzione di una deroga al limite ISEE per i giovani fino a 30 anni, conviventi con i genitori.
La graduatoria sarà gestita dal soggetto attuatore promotore dell’ERS.
I cittadini interessati dovranno presentare domanda al Comune di Castel Maggiore- Ufficio SUE, su apposito modulo allegato al bando, secondo le modalità previste dall'avviso pubblico allegato, non c'è un termine di scadenza fino all’assegnazione di tutte le unità disponibili, le graduatorie vengono aggiornate ogni 60 giorni.
Informazioni possono essere richieste al Servizio Urbanistica:
E-mail: urbanistica@comune.castel-maggiore.bo.it
Tel.: 0516386.713/768