Abbiamo un problema - Comune di Castel Maggiore

archivio notizie - Comune di Castel Maggiore

Abbiamo un problema

 

 

Già da tempo cittadini e aziende del nostro territorio ricevono notifiche di Agenzia delle Entrate e avvisi di deposito di atti presso la Casa comunale su cui compaiono orari sbagliati o comunque indicazioni incomplete. Abbiamo più volte segnalato il problema agli enti competenti, ma periodicamente il problema si ripresenta. 

 

Ci scusiamo pertanto per il disagio arrecato, non dipendente dalla nostra volontà, insisteremo presso gli enti interessati affinché correggano le comunicazioni, e ricordiamo che atti depositati presso il comune e atti e documenti predisposti dagli uffici possono essere ritirati dai destinatari presso l'URP negli orari di apertura:

Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30; 

Martedì dalle 13.00 alle 18.30

Sabato solo su appuntamento

 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Piazza Pace
Tel. 0516386874 / 0516386718
 

E-Mail: urp@comune.castel-maggiore.bo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (31 valutazioni)