E’ mancata Elisabetta Velabri

Costernazione a Castel Maggiore per l’improvvisa scomparsa di Elisabetta Velabri
Elisabetta Velabri è venuta inaspettatamente a mancare, lasciando Castel Maggiore in un lutto improvviso. Elisabetta Velabri era un punto di riferimento del volontariato e dell’associazionismo: da poco eletta presidente della consulta Capoluogo, è stata presidente e faceva ancora parte della consulta sportiva dove a lungo ha rappresentato il Progresso Volley, e partecipava anche alle attività della Consulta culturale e della consulta welfare, faceva parte delle associazioni Scuolare e Rosse Rosse, è stata a lungo presente negli organi collegiali della scuola.
Il Sindaco Luca Vignoli esprime il cordoglio della Città di Castel Maggiore: “Consigliera comunale dal 2017 al 2019, Presidente della Volley Bologna, presente in tantissime iniziative, il nome di Elisabetta è legato allo sport e alle istanze partecipative e politiche della nostra città, di cui era un punto di riferimento. Alla famiglia, al nostro associazionismo, al mondo sportivo di Castel Maggiore e Bologna le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale”.
La cerimonia di commiato da Elisabetta si terrà lunedì 3 febbraio ore 14.15-15.15 presso la camera mortuaria della Certosa, via della Certosa 2-18 a Bologna.